Bookbot

Sclerosi Multipla, ti ho vinto così

Quando l'amore per la vita è più forte della malattia

Hodnotenie knihy

Viac o knihe

Osho ha detto "La vita è un mistero da vivere, non un problema da risolvere".Ma come faccio a spiegarlo ad un ragazza di venti anni alla quale è stata appena diagnosticata la sclerosi multipla, che con le lacrime agli occhi mi chiede "Silvia, perché proprio a me, perché?"Come fa una ragazza di vent'anni a capire cosa significa trasformare la rabbia in energia positiva?E che soffrire non fa sempre male, che il dolore fa parte della vita, che il coraggio uccide la paura?A vent'anni la vita dovrebbe essere un gioco, la borsetta di una ragazza di quell'età dovrebbe essere piena di trucchi, non di fiale da iniettare. E gli appuntamenti dovrebbero essere con il fidanzato, non con il neurologo.Non so come farò a spiegare tutto questo a una ragazza di vent'anni, ma ci riuscirò, perché questo è ciò in cui credo e questa è la mia missione.

Nákup knihy

Sclerosi Multipla, ti ho vinto così, Silvia Baistrocchi, Roberto Re

Jazyk
Rok vydania
2018
product-detail.submit-box.info.binding
(mäkká)
Akonáhle sa objaví, pošleme e-mail.

Platobné metódy

3,0
Dobrá
2 Hodnotenie

Tu nám chýba tvoja recenzia

Titul
Sclerosi Multipla, ti ho vinto così
Podtitul
Quando l'amore per la vita è più forte della malattia
Jazyk
taliansky
Väzba
mäkká
Počet strán
180
ISBN10
1724255096
ISBN13
9781724255099
Série
Hodnotenie
3 z 5
Anotácia
Osho ha detto "La vita è un mistero da vivere, non un problema da risolvere".Ma come faccio a spiegarlo ad un ragazza di venti anni alla quale è stata appena diagnosticata la sclerosi multipla, che con le lacrime agli occhi mi chiede "Silvia, perché proprio a me, perché?"Come fa una ragazza di vent'anni a capire cosa significa trasformare la rabbia in energia positiva?E che soffrire non fa sempre male, che il dolore fa parte della vita, che il coraggio uccide la paura?A vent'anni la vita dovrebbe essere un gioco, la borsetta di una ragazza di quell'età dovrebbe essere piena di trucchi, non di fiale da iniettare. E gli appuntamenti dovrebbero essere con il fidanzato, non con il neurologo.Non so come farò a spiegare tutto questo a una ragazza di vent'anni, ma ci riuscirò, perché questo è ciò in cui credo e questa è la mia missione.